Corsi di Formazione d'impresa


Un ambiente sano, sicuro e ben organizzato, è certamente un ambiente che rende ogni soggetto che ne fa parte, una risorsa soddisfatta.
Con la formazione d’impresa il datore di lavoro, non solo assolve agli obblighi formativi imposti, ma rafforza il senso di benessere di ognuno, riqualifica le risorse e ottimizza le capacità di ogni lavoratore, aumentandone l’autostima e di conseguenza la produttività.
Cima Service propone corsi a tema a calendario ogni anno e organizza, a richiesta, anche percorsi personalizzati presso la Sede del Cliente.
Accrescere le competenze, gestire in modo consapevole le riunioni e/o i conflitti, sapersi approcciare con la clientela e i colleghi, tecniche di comunicazione efficace, gestire la comunicazione telefonica, Leadership & Management, Customer Care e fidelizzazione del cliente, sono alcune delle tematiche proposte.
Obiettivo dei diversi percorsi formativi è lo sviluppo di tecniche psicologico-comportamentali necessarie per gestire determinate dinamiche nel contesto professionale. A seconda delle specifiche tematiche trattate, ogni modulo si propone di sperimentare strategie utili per un’efficace gestione della quotidianità lavorativa nelle sue più variegate sfaccettature.
La finalità di ogni percorso è quella di aiutare i vari partecipanti ad accrescere le proprie intrinseche potenzialità, per poter contribuire alla realizzazione di un’immagine di eccellenza nella mission aziendale, creando sinergie all’interno del gruppo di lavoro, apportando così un valore aggiunto per l’azienda e migliorando, nel contempo, anche la propria qualità di vita professionale.